Nomina ad Accademico d’Onore Classe Speciale del Maestro Murray Craig – the Clerk of the Chamberlain’s Court of the City of London e del The City of London Corporation – Chamberlain’s Court.

20160419_120244

Londra, 19 aprile 2016.

Il Presidente della Real Academia Sancti Ambrosii Martyris, Cav. Angelo Musa, accompagnato per l’occasione dal delegato della Puglia Cav. Dott. Leonardo Lucarella, hanno insignito sia il cancelliere Craig Murray che la stessa Corporazione dei Chamberlain’s del Tribunale della città di Londra del titolo di Accademico d’Onore Classe Speciale.

Al termine della cerimonia di conferimento del The Freedom of the City of London al Presidente, il Cav. Angelo Musa ha rimesso i diplomi con relativi decreti di nomina ed i medaglioni accademici nelle mani del Maestro Craig Murray, che ha molto apprezzato la nomina, mostrandosi interessato sulle attività che l’Accademia persegue sia in Italia che all’Estero.

Altro grande tassello si aggiunge ai già consolidati legami che la Real Academia è riuscita a creare in cosi poco tempo.

Il The Feeedom of the City of London pare avere origini nel 1237 e abilitava i riceventi a svolgere liberamente il loro commercio e oggi, offre ai nominati un legame con la storica città di Londra e con le sue antiche tradizioni o individui per rendere omaggio al loro eccezionale e significativo contributo alla vita londinese.

20160416_133956 20160416_144204

 

 

Comments are closed.

Translate »