S.A.R. il Principe Don Pietro di Borbone, Duca di Calabria, Conte di Caserta, Capo della Real Casa delle Due Sicilie ricevuto da sua Em.nza Rev.ma il Signor Cardinale Edwin Frederick O’Brien, Cardinale diacono di San Sebastiano al Palatino, Gran Maestro dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Il 6 aprile 2018, S.A.R. il Principe Don Pietro di Borbone, Duca di Calabria, Conte di Caserta, Capo della Real Casa delle Due Sicilie è stato ricevuto da sua Em.nza Rev.ma il Signor Cardinale Edwin Frederick O’Brien, Cardinale diacono di San Sebastiano al Palatino, Gran Maestro dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, nell’occasione della investitura di S.A.R. la Principessa Anna, Duchessa vedova di Calabria, con la Gran Croce dell’Ordine. Erano presenti anche S.A.R. il Principe Don Giacomo di Borbone, Duca di Noto.
La cerimonia si è svolta nella Sala del Trono del Gran Maestro nel Palazzo della Rovere a Roma, sede del Gran Magistero dell’Ordine, dove il Gran Maestro ha ricevuto il Capo della Real Casa delle Due Sicilie e la sua famiglia, insieme ad una delegazione. S.A.R. il Principe Don Pietro di Borbone, Duca di Calabria è già Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Fonte: Real Circolo Francesco II di Borbone.

Comments are closed.

Translate »