Visita a Palazzo Magistrale di Via Condotti di S.A.R. il Principe Don Pietro di Borbone, Duca di Calabria, Capo della Real Casa delle Due Sicilie e di S.A.R. il Principe Don Giacomo di Borbone, Duca di Noto.

Il giorno sabato 7 aprile alle ore 9.00 presso il Palazzo Magistrale di Via Condotti a Roma, S.A.R. il Principe Don Pietro di Borbone, Duca di Calabria, Capo della Real Casa delle Due Sicilie e Sovrano Gran Maestro, S.A.R. il Principe Don Giacomo di Borbone, Duca di Noto, Principe Ereditario delle Due Sicilie e Gran Prefetto degli Ordini Dinastici sono stati ricevuti insieme ad una delegazione da Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Luogotenente del Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta.
S.A.R. il Duca di Calabria ha fatto dono del libro di famiglia, che contiene una collezione di documenti provenienti dall’archivio personale di S.A.R. il Principe Don Alfonso di Borbone Due Sicilie e Borbone, Duca di Calabria, Infante di Spagna, sulla legittimità della Titolarità della Real Casa da parte del Duca di Calabria.

Fonte: Real Circolo Francesco II di Borbone.

Comments are closed.

Translate »